Europa per studenti

miniatura Roma, piazza Borghese: a destra il fianco di palazzo Borghese, a sinistra il palazzo della famiglia Borghese, di fronte la sede della Facoltà di Architettura della Sapienza, 2008
miniatura Research Center, Campus Bio-Medico University, Rome
miniatura Universität Zürich
altre informazioni
6. Un tuffo nelle lingue
Chi ancora non si è cimentato nello studio di una lingua straniera potrebbe avere timori o perplessità, un po’ quello che capita a chi guarda il mare, ma non sa nuotare. Studiare una lingua, in effetti, è un po’ come imparare a nuotare: incredibilmente semplice, dopo che si è trovato il coraggio di buttarsi.
1. Erasmus+ - Introduzione
Erasmus+ è un programma unico, volto a migliorare le prospettive lavorative e lo sviluppo personale dei giovani, oltre a favorire i nostri sistemi per l'istruzione, la formazione e la gioventù, attraverso attività di insegnamento e apprendimento in grado di fornire ai singoli individui le capacità necessarie per l'inserimento nel mercato del lavoro e nella società di oggi e del futuro.
Presentare una candidatura
Rispondere a un avviso di posto vacante Seguite la procedura descritta nell’avviso di posto vacante. Alcune aziende chiedono ai candidati di inviare un CV e una lettera accompagnatoria. Altri mettono a disposizione un modulo, che deve essere interamente compilato. Per rispondere all’avviso di posto vacante utilizzate sempre la lingua dell’avviso, se non altrimenti specificato.
archivi
Privacy Policy